Gestione negozio

La soluzione dedicata a Bar e Ristoranti è più di un gestionale, è un metodo di lavoro che consente di:

  • Gestire il magazzino in modo efficace: creazione di schede articolo per lo sviluppo di menù e listini, carico e scarico rapido tramite lettore codici a barre mobile, controllo dell’inventario per verificare la disponibilità di prodotti, invio ordini ai fornitori, schede composizione piatto e per il calcolo del costo del prodotto;
  • Prenderti cura delle relazioni con il cliente: un’agenda per gestire le prenotazioni dei tuoi clienti in base alle loro esigenze e preferenze, APPY (la tua web app personalizzabile) che consente di prenotare un tavolo e ordinare piatti da asporto o a domicilio, priority list attesa tavoli, invio di comunicazioni mirate tramite sms (es. conferma prenotazione, menu stagionali, eventi, promozioni), informativa privacy;
  • Rendere più efficiente il lavoro dei tuoi collaboratori: organizzando i turni di lavoro, monitorando la loro produttività, gestendo le proposte fuori menù;
  • Monitorare l’andamento economico della tua attività: fatturato per periodo e per fascia oraria, fatturato tavoli e take away, consumo materie prime e food cost, parco clienti e loro caratteristiche, redditività clienti, gestione costi ed equilibrio economico.

La soluzione è disponibile in 2 versioni, Pro e Basic, e prevede: iPad, router, registratore telematico, lettore codici a barre.


La soluzione dedicata a Parrucchieri e Centri Estetici è più di un gestionale, infatti potrai:

  • Ottimizzare la tua operatività quotidiana, grazie a un’agenda evoluta: calcola automaticamente i tempi di posa, organizza gli appuntamenti in base ai turni dei collaboratori, permette ai clienti di prenotare appuntamenti grazie ad APPY, la web app collegata al gestionale;
  • Prenderti cura delle relazioni con il cliente: schede anagrafiche e tecniche complete e accurate, schede anamnesi dedicate (viso e corpo per centri estetici e analisi tricologica per saloni), creazione di pacchetti, card prepagate e buoni, invio di comunicazioni mirate tramite sms e informativa privacy;
  • Gestire il magazzino in modo efficace: creazione di schede articolo per lo sviluppo di un listino prodotti e servizi, carico e scarico rapido tramite lettore codici a barre, controllo dell’inventario per verificare la disponibilità in magazzino, invio ordini ai fornitori, controllo degli ordini effettuati dai clienti tramite APPY, la web app collegata al gestionale;
  • Rendere più efficiente il lavoro dei tuoi collaboratori: organizzando i turni di lavoro, assegnandogli obiettivi di sviluppo del cliente, monitorando la loro produttività;
  • Monitorare l’andamento economico dell’attività: fatturato prodotti e servizi per periodo e classifica venduto, parco clienti e loro caratteristiche, previsionale fatturato da agenda, gestione costi ed equilibrio economico, azioni promozionali…

La soluzione è disponibile in 2 versioni, Pro e Basic, e prevede: iPad, router, registratore telematico, lettore codici a barre.


La soluzione dedicata a Abbigliamento e Calzature è più di un gestionale, è un metodo di lavoro che consente di:

  • Gestire il magazzino in modo efficace: reazione di schede articolo per lo sviluppo di menù e listini, carico e scarico rapido tramite lettore codici a barre mobile, controllo dell’inventario per verificare la disponibilità di prodotti, invio ordini ai fornitori;
  • Prenderti cura delle relazioni con il cliente: schede anagrafiche complete, con informazioni su abitudini di consumo creazione di card prepagate e gift card, invio di comunicazioni mirate tramite sms (invio singolo, multiplo, tramite filtri di profilazione clienti), informativa privacy;
  • Monitorare l’andamento economico dell’attività: fatturato per periodo, classifica venduto, parco clienti e loro caratteristiche, gestione costi ed equilibrio economico, analisi commerciale (statistiche ordini fornitori, clienti, brand, omaggi, promozioni), statistica taglie vendute.

La soluzione è disponibile in 2 versioni, Pro e Basic, e prevede: iPad, router, registratore telematico, lettore codici a barre.


La soluzione dedicata alla Vendita al dettaglio è più di un gestionale, è un metodo di lavoro che consente di:

  • Gestire il magazzino in modo efficace: creazione di schede articolo accurate, carico e scarico rapido tramite lettore codici a barre, controllo dell’inventario per verificare la disponibilità di prodotti in magazzino, invio ordini ai fornitori, gestione di lotti e scadenze (per settori con prodotti deperibili), schede anagrafiche complete con informazioni su abitudini di consumo, creazione di card prepagate e gift card, invio di comunicazioni mirate tramite sms (invio singolo, multiplo, tramite filtri di profilazione clienti), informativa privacy;
  • Monitorare l’andamento economico dell’attività: fatturato per periodo, classifica venduto, parco clienti e loro caratteristiche, gestione costi ed equilibrio economico, analisi commerciale (statistiche ordini fornitori, clienti, brand, omaggi, promozioni).

La soluzione è disponibile in 2 versioni, Pro e Basic, e prevede: iPad, router, registratore telematico, lettore codici a barre.


Grazie alla soluzione Buffetti Scontrino Elettronico, connessa tramite wi-fi alla tua stampante fiscale, potrai in modo semplice e veloce:

  • gestire fino a 48 reparti cassa
  • inserire righe descrittive
  • stampare scontrini parlanti con codice fiscale o partita IVA
  • eseguire pagamenti misti
  • eseguire chiusure fiscali
  • annullare scontrini
  • gestire i resi merce
  • gestire omaggi e buoni mono uso
  • partecipare alla lotteria degli scontrini
  • stampare scontrini e lanciare il comando di chiusura che permetterà al registratore telematico
  • l’invio dei corrispettivi

Comodo, intuitivo, pratico.
Scaricabile da Play Store e semplice da configurare, si attiva in un click.


Qui Prenota è la tua reception virtuale per le prenotazioni online degli appuntamenti dei tuoi clienti.

Lo strumento ideale anche per azioni di marketing diretto.

Molto più di un semplice planning virtuale, Qui Prenota è lo strumento che ti consente e gestire le informazioni sulle tue attività e sui tuoi contatti: per ottimizzare lavoro e risorse, per diventare più efficienti, per tracciare gli accessi secondo normativa, per pianificare azioni di marketing finalizzate alla crescita e allo sviluppo della tua attività.

  • Reception virtuale
  • Applicazione web, accessibile sempre e ovunque
  • CRM in miniatura, per contatti con clienti, prospect, fornitori, ecc…
  • Registro accessi alla tua attività (Covid-19)
  • Planning digitale con prenotazione online da parte dei clienti
  • Utilizzabile da PC o dispositivi mobili
  • Strumento per azioni di marketing diretto
  • Semplice e intuitivo da utilizzare
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