Informazioni relative a consegna e pagamento

CONSEGNA

La consegna dei prodotti da voi scelti avverà tramite corriere SDA, in 2-3 giorni lavorativi.

Saranno a carico dell’utente del servizio e-commerce le spese di trasporto del prodotto che verranno indicate esplicitamente in fase di acquisto dello stesso. L’utente dovrà indicare un indirizzo di spedizione al quale sia sempre presente qualcuno per ritirare la merce. Nel caso in cui all’indirizzo indicato non sia presente qualcuno per il ritiro, dovrà essere indicato un indirizzo diverso rispetto a quello di residenza ove si realizzi invece la condizione richiesta;
Cartolibreria Binda evaderà di norma l’ordine entro le 48 ore successive alla ricezione della conferma del pagamento. I tempi stimati per la consegna dipendono dal vettore. Cartolibreria Binda, inoltre, una volta effettuata la spedizione invierà una email contenente tutte le informazioni sulla spedizione avvenuta. Cartolibreria Binda non è in ogni caso responsabile della mancata e/o ritardata consegna della merce, qualora non vengano rispettate le modalità di ritiro sopra descritte, o vi siano comunque indicazioni errate da parte del cliente;
Se  gli articoli ordinati non vengono consegnati entro un periodo di 10 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, l’utente potrà contattare direttamente Cartolibreria Binda. Verrà verificato lo stato dell’ordine e/o lo stato della spedizione tramite la società di spedizioni. I prodotti saranno comunque consegnati nel minor tempo possibile.

PAGAMENTO

Potrete pagare i vostri acquisti tramite:

BONIFICO BANCARIO –

Tramite bonifico entro 48 ore dall’evasione dell’ordine all’ IBAN: 

IT61T0579267750CC0850004487

PAYPAL –

  • con account paypal = accedendo con il vostro nome utente e password e procedendo al pagamento;
  • senza account paypal = pagando il vostro ordine aggiungendo i dettagli della vostra carta, anche senza registrazione a paypal.

*Il pagamento degli ordini avviene esternamente rispetto ai sistemi di Cartolibreria Binda (all’interno dei server Paypal), che quindi non è in alcun modo titolare o responsabile del trattamento dei dati bancari o dei dati relativi alla carta di credito con cui viene effettuato il pagamento stesso. 

CONTANTI – in caso di ritiro in negozio.

Carrello