Spedizione

Termini di spedizione

 

La consegna dei prodotti da voi scelti avverà tramite corriere SDA, in 2-3 giorni lavorativi.

 

Il servizio da noi proposto è valido SOLO per consegne in ITALIA.

 

Saranno a carico dell’utente del servizio e-commerce le spese di trasporto del prodotto che verranno indicate esplicitamente in fase di acquisto dello stesso. L’utente dovrà indicare un indirizzo di spedizione al quale sia sempre presente qualcuno per ritirare la merce. Nel caso in cui all’indirizzo indicato non sia presente qualcuno per il ritiro, dovrà essere indicato un indirizzo diverso rispetto a quello di residenza ove si realizzi invece la condizione richiesta;
Cartolibreria Binda evaderà di norma l’ordine entro le 48 ore successive alla ricezione della conferma del pagamento. I tempi stimati per la consegna dipendono dal vettore. Cartolibreria Binda, inoltre, una volta effettuata la spedizione invierà una email contenente tutte le informazioni sulla spedizione avvenuta. Cartolibreria Binda non è in ogni caso responsabile della mancata e/o ritardata consegna della merce, qualora non vengano rispettate le modalità di ritiro sopra descritte, o vi siano comunque indicazioni errate da parte del cliente;
Se  gli articoli ordinati non vengono consegnati entro un periodo di 10 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, l’utente potrà contattare direttamente Cartolibreria Binda. Verrà verificato lo stato dell’ordine e/o lo stato della spedizione tramite la società di spedizioni. I prodotti saranno comunque consegnati nel minor tempo possibile.

 

Compilazione Ordini 

L’utente per concludere il contratto d’acquisto dovrà completare la procedura d’ordine presente sul sito in tutte le sue parti e confermare il pagamento dell’ordine stesso sul sito dell’ente di pagamento selezionato. Resta inteso che ordini provenienti da paesi diversi dall’Italia e con caratteristiche distinte rispetto a quelle sopra previste (per quantità e luogo di spedizione) non saranno in alcun caso accettati.